Il Gruppo Garofoli si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di porte, con particolare specializzazione per le porte in legno massiccio. Il Gruppo, guidato dal fondatore Fernando Garofoli e dai suoi figli, si posiziona nel segmento più alto del mercato di riferimento e oggi i suoi prodotti sono diventati concreti simboli d’eccellenza del “Made in Italy” nel mondo. Oltre all'ampissima scelta di porte, con una gamma di modelli e soluzioni che vanno dalle classiche in legno massiccio ai prodotti di design in alluminio con finitura inox, il Gruppo Garofoli produce inoltre un mondo di coordinati che garantiscono illimitate possibilità d'arredo. Le porte possono infatti essere abbinate a parquet, boiserie, cabine armadio, battiscopa, con un eclettismo e una flessibilità di accostamenti capaci di seguire le necessità e i desideri degli interior designer più esigenti.

Filo conduttore della vasta offerta di prodotto, la mission aziendale: "Realizzare prodotti di alta qualità, che esprimano al meglio il valore estetico e tecnico del buon design italiano"

 

"Pensare l’interior design del futuro è senza dubbio una sfida stimolante. Gli ambienti che verranno realizzati su Marte, per quanto distanti da noi, avranno una costante su cui possiamo già fondare le nostre ipotesi progettuali: l’uomo del futuro, che abiterà gli spazi marziani, avrà le medesime emozioni dell’uomo contemporaneo. Su quelle, e sull’esigenza di libertà intrinseca nell’animo umano, baseremo la nostra esposizione."

A space&interiors

A space&interiors

Filomuro, il sistema dalle infinite possibilità, che esalta precisione e rigore formale: prive di stipiti, cerniere a vista, cornici e altri elementi in rilievo, le nostre porte a filo muro esaltano nuovi spazi a partire dalla semplicità di una superficie piana.

Mimetizzare, attrezzare, chiudere, reinventare: ogni obiettivo del progettista prende forma grazie a un sistema pensato anche per l'integrazione totale della porta con il rivestimento in legno della parete.