Mosaico Digitale® è uno dei brand più innovativi e flessibili nell'ambito del design, leader nella produzione di mosaici e piastrelle in bioresina, 100% biodegradabili nella loro componente vegetale, un prodotto ecosostenibile e concepito per cambiare l’approccio decorativo delle superfici in un design moderno per la decorazione di interni ed esterni. E’ un prodotto leggero, resistente e universale. La singola tessera è composta da uno strato di resina di 2 mm di spessore. La stampa digitale è inglobata all’interno della resina stessa, rendendola inattaccabile dagli agenti atmosferici quali raggi UV, pioggia, usura da contatto. Massima sicurezza, massime prestazioni per un peso di soli 1,2 kg al metro quadro. Si adatta a qualsiasi superficie (piana, curva, spigolosa) quindi utilizzabile laddove il mosaico tradizionale non potrebbe essere posizionato. Il materiale è certificato atossico, presenta caratteristiche approvate dalle USL e risulta pertanto idoneo negli ambienti alimentari. Mosaico Digitale ® viene consegnato in 2 settimane, facile da posare tanto da poter essere fatto in autonomia.

 

"Quando ci è stato chiesto di selezionare un prodotto che rappresenti per noi il futuro non potevamo che presentare il nostro nuovo prodotto: un mosaico composto da rivoluzionarie tessere biobased, 100% biodegradabili nella loro componente vegetale, dotate di tecnologia. Un vero concentrato di sviluppo tecnologico e di soluzioni creative ed ecosostenibili. Per noi la visione “green” del futuro è fondamentale: si tratta di porre l’economia sostenibile al centro del progetto."

A space&interiors

A space&interiors

Per space&interiors realizzeremo un mosaico composto da rivoluzionarie tessere biobased dotate di tecnologia che consentirà agli smartphone in prossimità di scoprire punti di interesse, ricevere informazioni, pagare il parcheggio o conferire i rifiuti differenziandoli, disegnare sui muri senza imbrattarli creando opere d’arte da condividere, usufruire di connessione wi-fi e tecnologia 5G.