FLOEMA è la prima startup innovativa dell’arredo di Pesaro e fa parte del gruppo FURNITURE SOLUTIONS assieme all’azienda PVSPANELS.

Con un approccio rivoluzionario come il PHONOTAMBURATO, FLOEMA combina materiali, design e ricerca. Un formula straordinaria per ridefinire il concetto di arredamento e renderlo parte integrante di un nuovo mondo.

FLOEMA si divide in tre divisioni arredo, infissi e project. Unitariamente l’azienda si propone di offrire un formula di “arredamento globale” producendo appunto su progetto o a catalogo tutti i componenti di arredo sia per client business che retail: mobili, infissi e pannelli acustici PHONOTAMBURATO.

 

"La nostra azienda crede fermamente che la manifestazione space&interiors – come del resto MADE expo a cui fa capo – valorizzi i materiali utilizzati nel campo dell’arredo che costituiscono il futuro su cui dobbiamo puntare per dimostrare che le aziende italiane non solo sanno produrre I mobili migliori e dal design più bello al mondo, ma anche superfici e complementi straordinari e innovative. In alter parole perché Milano non è solo mobile, ma l’universo che lo circonda di cui Marte ne fa parte."

A space&interiors

A space&interiors

Il PHONOTAMBURATO, sviluppato da FLOEMA, è un pannello acustico a base legno rivoluzionario che consente di decorare gli ambienti e, allo stesso tempo, di agire da fonoassorbente e fonoimpedente con una capacità di fonoassorbimento fino al 95%.

Alla prossima edizione di space&interiors presenteremo i nuovi pannelli fonoassorbenti che combinano legno e metallo e presenteremo soluzioni per l’ufficio che integrano la nostra porta fonoassorbente e i nostri pannelli.