Caratteristica fondamentale dell’azienda è rappresentata dall’applicazione di un approccio del tutto rivoluzionario al settore, basato sull’utilizzo di un nuovo tipo di materiale, il phonotamburato, con cui è in grado di ottenere la migliore combinazione tra qualità e un design all’avanguardia. Il phonotamburato è un pannello fonoassorbente che, grazie alle sue proprietà, permette l’assorbimento del rumore e l’isolamento termico degli ambienti.

 

Grazie alla qualità del materiale interno, i pannelli in phonotamburato rappresentano un’eccellente soluzione applicabile a qualsiasi tipo di contesto, indicati sia per i grandi spazi affollati che per attività commerciali o arredamento casa. Presentano infatti caratteristiche del tutto personalizzabili e integrabili con qualunque ferramenta e una perfetta adattabilità a qualsiasi tipo di sistema.
 

I pannelli, oltre a svolgere una funzione fonoassorbente, presentano ulteriori qualità del tutto uniche nel loro genere: sono, infatti, perfettamente immuni da fuoco e acqua ed inoltre permettono, come accennato poco sopra, l’isolamento termico degli ambienti.

 

"La nostra azienda crede fermamente che la manifestazione space&interiors – come del resto MADE expo a cui fa capo – valorizzi i materiali utilizzati nel campo dell’arredo che costituiscono il futuro su cui dobbiamo puntare per dimostrare che le aziende italiane non solo sanno produrre I mobili migliori e dal design più bello al mondo, ma anche superfici e complementi straordinari e innovative. In alter parole perché Milano non è solo mobile, ma l’universo che lo circonda di cui Marte ne fa parte."

A space&interiors

A space&interiors

Il PHONOTAMBURATO, sviluppato da FLOEMA, è un pannello acustico a base legno rivoluzionario che consente di decorare gli ambienti e, allo stesso tempo, di agire da fonoassorbente e fonoimpedente con una capacità di fonoassorbimento fino al 95%.

Alla prossima edizione di space&interiors presenteremo i nuovi pannelli fonoassorbenti che combinano legno e metallo e presenteremo soluzioni per l’ufficio che integrano la nostra porta fonoassorbente e i nostri pannelli.