SapienStone è il brand dedicato al settore dei top cucina in grès porcellanato di alta gamma di Iris Ceramica Group, holding italiana leader a livello mondiale nello sviluppo di innovativi prodotti ceramici. SapienStone è design, innovazione e qualità. Il brand offre soluzioni personalizzabili per piani cucina progettati sui bisogni specifici di chi utilizza la cucina quotidianamente sia a uso residenziale, che commerciale. Una gamma di diciotto texture e finiture reinterpreta in maniera impeccabile marmi pregiati, cementi e pietre naturali, in accordo con i più svariati stili. I top SapienStone hanno uno spessore di soli 12 mm e sono realizzati in colori a tutta massa. Esteticamente raffinati, rispondono ai più severi requisiti di resistenza, igiene e durabilità, diventando un elemento imprescindibile per una cucina all’avanguardia. Oggi SapienStone opera su 27 paesi, con 1.200 punti vendita e 50 distributori.

 

“SapienStone ha, fin dalla sua nascita, una naturale inclinazione alla ricerca e alla sperimentazione di soluzioni innovative, così come la holding di cui fa parte, Iris Ceramica Group. Non potevamo, quindi, non partecipare a un evento come space&interiors, che raccoglie i brand più visionari del settore e che quest’anno gode anche di una curatela d’eccezione, quella di Stefano Boeri Architetti.

Al The Mall di Porta Nuova saremo presenti con il nostro prodotto più innovativo, frutto della collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®: un top cucina in grès porcellanato Malm Grey con piano a induzione integrata TPB tech® Malm Black.

Si tratta di un top cucina che permette di cucinare, pranzare e lavorare sulla stessa superficie, pensato per il lifestyle contemporaneo che, anche in cucina, mescola spazi e funzioni d’uso”. Javier Guardiola, Direttore Commerciale SapienStone

A space&interiors

A space&interiors

Il top cucina in grès porcellanato SapienStone Malm Grey si ispira al metallo ossidato, mutevole e ricco di sfumature, conferendo alla cucina un carattere originale e un po’ industriale. Il piano a induzione integrata TPB tech® Malm Black aggiunge una nota più decisa e consegna all’utilizzatore una superficie di lavoro che, grazie a induttori di ultima generazione e comandi touch control, diventa anche zona cottura. Una soluzione all’avanguardia che combina design e tecnologia, perfetta per il vivere contemporaneo.