LO SPAZIO ESPOSITIVO DIVENTA ELEMENTO DI COMUNICAZIONE

Caratterizzato dall'allestimento unificato che evidenzia le qualità del prodotto e accoglie il visitatore in un'atmosfera dinamica e cool


Lo spazio espositivo allestito può essere di 9 o 24 mq (multipli se disponibili)

  • struttura modulare con pannelli H 3 m;
  • ripostiglio con chiusura (solo per spazi di 24 mq);
  • rivestimento a pavimento con moquette;
  • impianto d’illuminazione;
  • impianto elettrico comprensivo di consumi;
  • cartello segnaletico verticale a tutta altezza con ragione sociale
  • dell’azienda espositrice e relativo numero di posteggio;
  • parete con progetto grafico realizzato dallo Studio Migliore+Servetto che interpreta in chiave narrativa i prodotti dell’azienda espositrice;
  • arredi: n.1 tavolo, n. 3 sedie, n.1 cestino, n.1 appendiabiti

Prodotti in esposizione

Superfici - Pavimenti - Rivestimenti - Colore e Decorazione - Porte - Maniglie - Finiture - Pareti attrezzate - Scale - Vetro per l'architettura - Rivestimenti per facciate e cladding - Finestre e facciate - Pergole, gazebo, tende - Domotica, home automation e home entertainment